A Bordighera, non lontano dal mare e dal centro città, è in affitto una porzione di antica villa in pietra con vista mare. La porzione di villa è disposta su piano terra e primo piano per una superficie complessiva di circa 200 m2 ed è composta da di: ingresso, ampio soggiorno con camino e accesso diretto al giardino e alla grande piscina, sala da pranzo, cucina attrezzata, bagno ospiti, lavanderia. Salendo le scale si sale al piano superiore che conduce alla zona notte: camera matrimoniale con zona fitness, spogliatoio, bagno con doccia e vasca, due camere da letto e un bagno.
Bellissimo giardino curato con grande piscina e vista mare. Vicino alla piscina c'è un'area ricreativa con barbecue, doccia esterna, mini cucina, appartamenti separati con bagno. Bilocale separato con cucina per gli ospiti, oltre a piccolo appartamenti con bagno e cucina per il personale di servizio.
Ampio garage e comodo garage per 4 auto collegato direttamente alla casa tramite scala interna.
La villa è affittata per un lungo periodo di 6 o 12 mesi. L'affitto è pagato in anticipo, se il contratto è per 6 mesi, l'affitto è pagato per 6 mesi in una volta (se il contratto è per 12 mesi, l'affitto è pagato per 12 mesi in una volta) + un deposito in caso di danni alla proprietà nella casa (pagamento di un mese). Le spese di elettricità, gas, acqua, spazzatura, parcella del giardiniere e manutenzione della piscina vengono pagate separatamente.
La commissione dell'agenzia immobiliare è pari al 10% dell'importo totale dell'affitto.