Permesso di soggiorno in Italia

Dopo aver acquistato un immobile in Italia, ci si trova di fronte a una scelta: fare o non fare il permesso di soggiorno in Italia.

Innanzitutto, puoi risparmiare il 7% sulle tasse. Poiché, se richiedi benefici allo Stato italiano con atto notarile di vendita, hai diritto solo al 2% invece del 9% di imposte sul valore catastale totale. Questo si chiama comprare la tua prima casa.

In secondo luogo, se hai trovato i soldi per acquistare immobili in Italia, allora hai le somme di denaro che ti aiuteranno a immigrare in Italia senza problemi.

In terzo luogo, tutti sognano di attraversare l'Europa senza problemi di visto e code continue. Ottieni un visto di tipo D solo una volta a Mosca, presso il Visa Application Center e il gioco è fatto! Quindi faremo tutto il prolungamento per te in Italia.

Pertanto, l'immigrazione in Italia è di gran lunga una delle opzioni più comuni. Oggi, molte persone che non si sono realizzate nel loro paese natale vogliono provare a mettersi alla prova e raggiungere alcune vette in altri paesi.

 

Яндекс.Метрика