
Nella città di Bordighera è in affitto una nuova villa di 350 mq con piscina, vicino al mare per un anno.
Villa a circa 1,5 chilometri dal mare e con vista panoramica sul mare, sulle montagne e sulla città di Bordighera, oltre che con vista sulle città della Francia - Monaco e Saint Tropez. La località turistica di Bordighera si trova vicino al confine franco-italiano, sulla costa occidentale della Liguria, a circa 20 chilometri dal confine con la Francia. È famosa per il mare blu, le palme esotiche e la vegetazione lussureggiante.
La villa si trova in una zona residenziale e tranquilla della città. Circondato da un giardino con alberi ornamentali e da frutto, dotato di impianto di irrigazione automatico.
La villa è composta da due case unifamiliari con una superficie totale di 350 mq. (uno di circa 200 mq, per i proprietari della villa e il secondo di 150 mq - ospite)
La prima casa è composta da due livelli.
Primo livello: camera da letto con accesso al terrazzo, bagno con doccia e antibagno;
Secondo livello: soggiorno con accesso al terrazzo e giardino, sala da pranzo con accesso al terrazzo e giardino, cucina con armadi a muro, due camere da letto con armadi a muro e accesso al terrazzo, bagno con doccia e bagno con vasca .
La seconda casa (ospiti) è composta da: cucina, soggiorno con accesso al terrazzo e giardino, due camere da letto con accesso al terrazzo e giardino, bagno con vasca, bagno con doccia, antibagno e camera pastorale.
Il giardino ha una piscina. C'è un ampio garage e posti auto per auto. La strada e i sentieri per la casa sono rivestiti in pietra naturale. La casa dispone di riscaldamento automatico, grazie al quale è possibile regolare autonomamente la temperatura in casa, impianto di allarme di sicurezza, condizionatori d'aria, citofono.
La villa non necessita di alcun investimento, arredata, pronta da abitare.