Vita al Lago Maggiore

I laghi italiani più famosi sono Como, Garda e Maggiore, ma anche Lugano e Iseo, quindi quando si parla di immobili si considerano questi magnifici cinque laghi. In generale, in tutta Italia sono sparsi circa 1500 bellissimi laghi, la maggior parte dei quali si trova nel nord Italia.

Riposare e vivere nelle case sui laghi - per gli italiani questa è un'alternativa alle località balneari, dove d'estate si salvano durante il caldo, perché il clima vicino ai laghi è però sempre più mite, come tutta la vita da queste parti. Pertanto, è lungo le sponde dei laghi che c'è sempre una scelta di ville in vendita.

Maggiore - il secondo lago più grande d'Italia si trova al confine con la Svizzera e al confine tra Lombardia e Piemonte. La costa è nota per le sue coste ripide e alte pittoresche. Le città italiane di Stresa, Baveno e Verbania si annidano qui e l'aeroporto di Milano Malpensa si trova nelle vicinanze.

Perché la zona è attraente? Le case di questa costa offrono una vista indimenticabile delle Isole Borromee, che appartengono alla famiglia italiana Borromeo.

Quanto costa una proprietà vicino al Lago Maggiore? Puoi comprare un appartamento con 300 mila euro e una casa con 500 mila euro. Propongo di considerare opzioni nelle città di Stresa. Questi posti dispongono di appartamenti in vecchi edifici restaurati con balconi e una spiaggia privata. Ma ad Argegno ci si può proporre un edificio secolare dell'ex trattoria, che si trova sulla strada in riva al lago ed è stato ridisegnato in un edificio residenziale.

Яндекс.Метрика