Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Un luogo italiano interessante nella regione Toscana. Tu eri lì?

Cosa fanno gli italiani quando fa caldo? Viaggiano alle sorgenti termali di Saturnia, nel sud della regione Toscana. Saturnia è il centro termale più famoso. Già gli antichi romani avevano sentito parlare delle proprietà curative dell'acqua di questa sorgente termale naturale e le apprezzavano.

L'acqua con acido solfidrico, naturalmente utile, non calda, ha odore di zolfo. La temperatura è di 37, 5 °, questa è una norma di temperatura ideale, tale acqua non ha bisogno di essere raffreddata o riscaldata, una persona si sente a suo agio. Le donne amano spalmarsi di fango curativo, lei è l'una accanto all'altra. È come in una fiaba mi sono tuffato nel latte caldo, cioè mi sono macchiato di fango e per diverse dozzine di anni non era mai successo)))

Nonostante ci sia un club per anziani facoltosi nelle vicinanze, con campi da golf e scuderie, i bagni sono completamente gratuiti.

Non tutti sanno che le terme possono essere visitate a qualsiasi ora del giorno e della notte. In questo posto non pagano nemmeno il parcheggio dell'auto. Il passaparola diffonde il passaparola, che ha portato a un flusso non solo di italiani, ma anche di turisti stranieri.

Cosa fare qui? Vieni almeno mezza giornata, almeno per l'intera giornata. Porta con te ombrellone, crema solare e lettino.

Come tutte le acque termali curano molte malattie, ma quasi tutto!))) Particolarmente utile per le articolazioni. Ma in tutto ciò di cui hai bisogno di una misura, dovresti limitarti al tempo trascorso in tale acqua. Oppure fare delle pause.

Se decidi di stare qui tutto il giorno, c'è un caffè nelle vicinanze dove puoi mangiare un boccone con panini e tramezzini meravigliosi.

A proposito, il parcheggio qui va bene, come ho detto, ed è gratuito.

Non ho ancora detto dei paesaggi, qui sono magici! Dall'acqua, dal fango e dalla bellezza intorno a te otterrai sicuramente forza, energia e potrai correre a casa con le gambe!)))

Ebbene, cosa ti ho convinto a tuffarti nei bagni nelle giornate calde?

Яндекс.Метрика