Proprietà a Saint-Paul-de-Vence

Saint-Paul-de-Vence è una piccola città fortificata, alta sopra Antibes, che è un promontorio roccioso. Come molti di questi luoghi fortificati, erano bastioni circolari e di guardia con feritoie attraverso le quali si può guardare molto al di sotto di giardini terrazzati coltivati a limoni e ulivi. In lontananza, il mare illumina l'intero paesaggio.

{taglio}

Questa è una passeggiata intrigante attraverso Saint-paul de Vence! Lungo stradine acciottolate, lungo affascinanti antiche case in pietra con fiori appesi alle finestre, piccole boutique piene di prodotti locali: miele, olive, marmellate, saponi e tessuti provenzali, tutto è disposto in deliziosa armonia. In piccoli laboratori, puoi parlare con gli artisti e conoscere il loro lavoro.

Girovagando per le strade di Saint-paul de Vence, puoi venire in uno degli hotel più famosi della Costa Azzurra: "L'Auberge De La Colombe d'Or", dove ti aspetta una bellissima terrazza ombreggiata, qui puoi assapora la meravigliosa e gustosa cucina locale e goditi l'incantevole scenario della campagna circostante.

St. Paul de Vence si trova sulla collina della Fondazione Mayo ed è sede di un museo d'arte contemporanea famoso in tutto il mondo che vanta una delle collezioni d'arte contemporanea più interessanti. Il museo è stato costruito dall'architetto catalano Josep Luis Sert. Il museo presenta artisti famosi come Giacometti, Mirò, Chagall, Tal Coat, Braque Georges.