Il più grande evento d'Italia - Salone del Mobile Milano 2021- Super Salon a Milano

Sarà un nuovo format curato da Stefano Boeri e dai co-designer: Andrea Caputo, Maria Cristina Didero, Anniina Koivu, Lucas Vegvert e Marco Ferrari ed Eliza Pascual di Studio Folder.

Fervono i preparativi per il Super Salon che si svolgerà dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.

Sarà un evento unico, rivolto non solo agli addetti ai lavori, ma anche al grande pubblico, forza attrattiva e comunicativa. Il format proposto è una grande libreria di design focalizzata sull'attenzione e la cura per gli spazi abitativi.

All'ingresso della fiera Porta Est, grazie al progetto Forestami, verrà realizzata un'area verde d'ingresso con 200 alberi, che al termine dei sei giorni di manifestazione verranno piantumati nell'area metropolitana di Milano.

La mostra in fiera è delimitata e sarà intervallata da zone tematiche e percorsi. La Triennale di Milano diventerà un hub nel “super-salotto” della città, con un'offerta culturale che, oltre alle mostre, presenterà una serie di progetti inediti.

In questo progetto, la combinazione di presenza digitale e fisica fornirà un'esperienza gratificante per le parti interessate. La nuova piattaforma del Salone del Mobile è stata sviluppata con un design originale del display per portare l'utente in azione prima, durante e dopo la sua visita.