Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Ospedaletti è una città per persone attive!

La città di Ospedaletti è una Liguria economica, pendii ripidi e mare dolce!

Ciò che rende felice il paese è il clima gradevole, i paesaggi incantevoli, la comodità per raggiungere le città liguri. Ma il clou è che c'è una pista ciclopedonale di 24 km che collega 8 comuni liguri!

Per i turisti, tutti gli hotel sono per lo più a tre stelle, non pieni di lusso e splendore, nascosti all'ombra di numerosi boschetti e situati su un pendio.

Nella stessa Ospedaletti, puoi imbatterti in un aranceto, dove pendono e giacciono frutti d'arancia, apparentemente enormi, profumati ... e immangiabili. Solo i russi li mangiano, come mi è stato detto)

Tutto ciò che è stato importato e ha messo radici sta crescendo, diverse sfumature di verde e fiori si fondono in un cocktail esuberante. Non per niente Sanremo è considerata la capitale della riviera dei fiori, e Ospedaletti non è lontano. È sorprendente come in una piccola area crescano alberi e arbusti completamente diversi, da palme a conifere, cipressi, eucalipti e cactus ben radicati.

Ospedaletti non deluderà residenti e ospiti attivi. Ad Ospedaletti in certi orari c'è un autobus con il quale si può arrivare al confine con la Francia, a Ventimiglia, Dolceacqua, a Sanremo e altri centri per circa 2 euro.

La più magnifica ed emozionante di Ospedaletti è la pista ciclabile lunga 24 km. I noleggi di biciclette si trovano ad ogni passo e sono aperti anche nei fine settimana. Da Ospedaletti la strada parte per San Lorenzo al Mare e passa per Sanremo. Non sale in ripide montagne, quindi in alcuni tratti la strada è abbastanza comoda. La strada passa attraverso diverse gallerie, la più vicina è quella pedonale e ciclabile di Capo Nero di 1,75 km. Fresco!

Vieni a Ospedaletti - anche se ti stanchi del mare, c'è ancora tanto da fare!

Яндекс.Метрика