Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Qual è il posto migliore in cui vivere in Italia?

                                          

Spesso mi viene chiesto: quale provincia, città in Italia scegliere di vivere?

Se decidi di cambiare qualcosa nella tua vita e collegare il futuro a un paese meraviglioso come l'Italia una volta per tutte, allora questo articolo fa per te!

Ami il mare, sopporti il caldo, non ti stanchi degli italiani rumorosi, quanto capitale hai nel tuo conto, cosa farai, conti sul reddito, apri un'attività, pensi a casa tua o appartamento - queste sono le domande a cui rispondere prima di cercare casa.

Ogni provincia, città d'Italia non è simile tra loro, ci sono pro e contro.

ROMA - Questa città in Italia richiederà un portafoglio "pesante", e il lavoro non è così semplice. Ma il centro del mondo)))

La regione Lazio per gli amanti della vista dalla finestra - qui ci sono paesaggi incredibili.

Vuoi vivere sui tacchi di uno stivale italiano? Questo è il posto migliore per gli amanti della deliziosa gastronomia. Se sei un compagno avventuroso, il tuo campo d'azione per gli investimenti in questa regione.

Se non hai intenzione di lavorare in Italia, ma ti godi il mare e il sole, allora sei direttamente in Sicilia. Il clima, il mare con i suoi lidi infiniti, il cibo delizioso. E il costo degli alloggi è abbastanza al livello del rapporto qualità-prezzo

Sei un romantico per natura - pensa al Veneto. Non tutte le città della provincia con un tenore di vita costoso, ad esempio Verona, Belluno con un tenore di vita elevato, e il costo degli immobili è molto più basso. A proposito, gli appartamenti a Verona hanno un valore inferiore rispetto ad altre città della regione.

Se vuoi tutto in una volta: palazzi medievali, cucina deliziosa, tartufi - allora la strada diretta per il Piemonte. Oltre a Torino, ci sono altre città della regione dove il tenore di vita è piuttosto alto. Sapevi che gli abitanti del Piemonte sono ben guadagnati da tutta Italia, è proprio così, un suggerimento!)))

Capisco che sia molto difficile decidere un posto sulla mappa d'Italia! Il mio consiglio è di venire in vacanza e vivere in diverse regioni, e lì il caso si presenterà.

E continuerò a parlarvi dei posti migliori in Italia.

Яндекс.Метрика