Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Cosa c'è di interessante nelle Marche in Italia

Le Marche, nel cuore della costa adriatica italiana, sono amate da italiani e turisti. E Ancona, capoluogo di regione, è l'unico porto delle Marche.

La cosa interessante è che nelle Marche la differenza tra inverno ed estate è molto delicata: fa freddo e gelido d'inverno, e caldo insopportabile d'estate, a cui si può sfuggire solo su belle spiagge sabbiose.

Le città della regione sono piccole, ma belle, e ognuna di loro ha qualcosa da vedere, questa è architettura, monumenti storici.

Sapevi che le Marche sono famose per i suoi maestri di strumenti musicali?

Cosa c'è di delizioso nelle Marche? Per i buongustai della cucina italiana, qui vengono preparati vari tipi di pecorino e ricotta. Fanno anche prelibatezze di carne in questa regione d'Italia: Salame di Fabriano, Prosciutto di Montefeltro. Nelle Marche si coltivano le olive, che vengono poi farcite con carne mista a uova e parmigiano e fritte.

E per gli intenditori delle cantine marchigiane, il famoso vino bianco Verdicchio dei Castelli di Jesi dal profumo deciso e dal sapore leggermente amarognolo, che viene prodotto in bottiglie a forma di anfora. Solo in questa regione d'Italia si produce il pregiato vino bianco Bianchello del Metauro.

La cucina della costa marchigiana è ricca di frutti di mare. Hai provato una zuppa di pesce densa con almeno 13 tipi di pesce? All'interno della regione si mangiano tagliatelle e altra pasta all'uovo fatta in casa.

Il tartufo bianco, particolarmente apprezzato dai buongustai con l'aggiunta di tartufo grattugiato, è presentato nel menù “alta cucina”. Ma in inverno, tuttavia, il tartufo nero è popolare e spesso viene cacciato sia dai turisti che dagli stessi italiani.

Яндекс.Метрика