Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

OH QUESTI STRANI ITALIANI!

LO STATO DEGLI ITALIANI E GLI ORDINI DELLA FAMIGLIA NON SONO SEMPRE COMPRESI AD UNO STRANIERO!

Una famiglia per un italiano è un gran numero di parenti. Ai battesimi, ai matrimoni o ai funerali, si riunisce tutta la famiglia e non si tratta di una dozzina di parenti stretti. Che, se non parenti, dimostrano il proprio prestigio e benessere: questo vale sia per i vestiti che per un regalo agli sposi.

Nessuno andrà contro le fondamenta della famiglia, questo è impossibile per la maggior parte degli italiani. I figli di mamma non hanno fretta di lasciare il nido paterno, e se lo fanno si trasferiscono nella casa di fronte o nel quartiere e ad un'età piuttosto rispettabile: in Italia i trentenni italiani vivono con i genitori. ⠀

Come potrebbe essere altrimenti! Le loro madri sono così amate e viziate che i loro figli non riescono a immaginare la vita lontano dalla casa dei genitori. E essendo già sposati, corrono sempre dalla madre per le torte una volta alla settimana e portano i loro vestiti - per lavare e stirare.

Ma le italiane sono attrici insuperabili. Fanno sempre quello che vogliono, ma a loro piace costruire da se stessi silenziosi, sottomessi, completamente sottomessi agli uomini, pecore.

Gli italiani sono molto pratici: vedono i benefici in tutto! Le case degli italiani sono piccole, ma molto pulite e ben curate.

L'italiano trascorre la maggior parte della sua vita in pubblico e percepisce la casa come un luogo di riposo. La maggior parte delle case ha una sala di ricevimento con i migliori mobili, tessuti e dipinti.

Ho notato che molte famiglie hanno una seconda e anche una terza casa al mare o in montagna. Di solito si tratta di piccoli appartamenti con divani, dove durante le vacanze può essere ospitata tutta la famiglia. Anche queste case sono piccole, ma molto accoglienti.

In Italia, la terra è considerata troppo preziosa per coltivare fiori. Ma va notato che gli italiani coltivano buoni raccolti di frutta e verdura letteralmente su un pezzo di terra o addirittura su un balcone. Mi piacciono molto i veri residenti estivi russi!)))

⠀⠀

Яндекс.Метрика