Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Come inviare una cartolina dall'Italia

 

Spedisci cartoline ai tuoi amici quando viaggi? I miei amici, ovunque si trovino, inviano sempre opinioni e io sono sempre consapevole di quale paese stanno conquistando. Sì, ora questo non accade così spesso, molti hanno abbandonato questa buona vecchia tradizione, è più facile lanciare una foto in WhatsApp. Ma invano!

In questo articolo condividerò consigli utili per coloro che non dimenticano i loro conoscenti nei lunghi viaggi e sono pronti a deliziarsi con i panorami dell'Italia.

Le cartoline piccole e grandi si vendono in Italia ad ogni angolo, non sono così costose e si possono scegliere per tutti i gusti. E se cammini per le strade della città vecchia, nei negozi puoi trovare carte super interessanti. Ovviamente costano un po 'di più, ma è un piacere guardarli!

Ma con i francobolli in Italia, non è così semplice! Possono essere acquistati nei negozi Tabacchi, nei negozi di souvenir, nelle hall degli hotel. La cosa più importante qui è non essere confusi con la denominazione! Quindi scopri prima quale marca a quale prezzo hai bisogno per ottenerlo)))

A proposito, il francobollo in italiano è francobollo. Chiedere al venditore: "Si vendono I francobollo qui?", Che significa: "Vendete francobolli?" In risposta, ti verrà detto: "Si" o "No". Qui capirai subito la risposta)))

La cartolina è stata acquistata, il francobollo è stato incollato, stiamo cercando una cassetta delle lettere. In realtà ci sono molte caselle postali in Italia. Sono rosse, grandi e di solito hanno due slot per lettere in Italia e all'estero. Assicurati di gettare la cartolina nello scomparto giusto!

Bene, questo è tutto, se hai fatto tutto bene, i tuoi amici e parenti saranno molto contenti di queste notizie dall'Italia!

Яндекс.Метрика