Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Dolceacqua, Liguria - il posto da non perdere in Italia!

Piccole città e paesi italiani con la storia presentano un fascino e un'atmosfera speciali, sono l'impressione principale della Liguria e di tutta l'Italia.

Molti turisti vengono in Liguria per il villaggio di Dolceacqua (letteralmente acqua dolce) - le loro speranze di vedere la straordinaria bellezza della storia italiana sono coronate da successo.

Puoi camminare a lungo lungo i labirinti di pietra della vecchia città italiana. Tocca le pietre, guarda pezzi di cielo dai pozzi di pietra e immagina come vivevano le persone qui 200-300 anni fa. Usa un po' di immaginazione e immagina come era la vita in villaggi così autentici molti secoli fa.

Dolceacqua si trova nella valle del fiume Nervia, che separa il centro storico ai piedi del monte Rebuffao e il Castello dei Doria dalla sua parte più recente.

Anche se sei stanco, lascia le tue forze alla parte nuova della città, ti impressionerà lo stesso. Devi guardare tutto. È impossibile individuare qualcosa che si distingua dalla città.

Anche se no - probabilmente puoi nominare un'attrazione che è il marchio di fabbrica di Dolceacqua - il vecchio ponte sul fiume Nervia. Questo ponte ha impressionato Claude Monet, che ha visitato qui nel 1884. L'artista l'ha definita “la perla della leggerezza”. Monet ha raffigurato il ponte sul Nervia in diverse famose tele.

Spero che tu ti sia fatto un'idea della città-villaggio di Dolceacqua e, forse, il mio racconto ti darà l'impulso per venire un giorno a vedere tutto con i tuoi occhi.

 

Яндекс.Метрика