Come non diventare una pecora nera in Italia o come diventare la tua in mezzo

estranei?

Nota di Intourists e di chi sogna di vivere in Italia!

Come comportarsi in Italia per essere accolto nel gregge? Verrai presto da noi, promettono di aprire le frontiere.

Il mio cattivo consiglio con amore per l'Italia!

Innanzitutto, assicurati di fare un gesto quando parli e di parlare ad alta voce! Altrimenti, ti guarderanno con sospetto e ti chiameranno insensibile!

Hai incontrato un passante per strada: non dimenticare di abbracciare, dare una pacca sulla spalla, sorridere ampiamente, baciare (sulle guance) e poi chiedere indicazioni)))

Inizia sempre la tua conversazione con gli italiani non "come stai?" e "cosa cucini per pranzo oggi?" o "cosa hai mangiato ieri a cena?" Queste frasi sono equiparate ai desideri di salute e benessere!)))

Se sei in Italia da molto tempo, impara a cucinare la parmigiana italiana, la pasta e tutto il resto per 10-20 persone) e sii pronto ad invitare gli ospiti a casa tua ogni giorno ea giorni alterni. E senza questo, non ti farai degli amici!)))

Maggiori informazioni sugli amici e su "sul tabellone". Ogni volta che vai in un bar con gioia e gridi ad alta voce: tutto il caffè a mie spese! (preferibilmente in italiano!))) Questo è il modo più collaudato e veloce per incontrare nuove persone. Questo funziona particolarmente bene per il sud Italia.

Certo, sai, c'è qualche battuta nel mio consiglio, ma in linea di principio, questa è l'Italia e qui le sue regole e leggi di comunicazione. E per diventare l'anima dell'azienda, devi essere almeno un po 'italiano)

Come trovi amici all'estero?