Nella casa degli italiani

Gli italiani amano gli accessori moda: tessuti costosi e cristalli nella credenza, oggetti d'antiquariato o piccole cose che passano di generazione in generazione. Quelli vecchi vengono restaurati e dati una seconda vita. Ho visto spesso piastrelle sul pavimento nelle case italiane: sono capolavori degli interni e in aggiunta a questo, spesse persiane alle finestre proteggono dal sole caldo e creano frescura.

Gli italiani sono persone di famiglia, amano incontrare numerosi parenti, trascorrere le cene domenicali con i nonni e anche appendere le foto dei propri cari alle pareti di casa o posizionarle su tutte le superfici orizzontali.

E in cucina? Di solito è ben fornito e lo spazio è sfruttato al massimo, quindi spesso gli armadi finiscono al soffitto. Un elemento obbligatorio della casa è una credenza in legno massiccio italiano - credenza. In esso, le hostess conservano cereali e dolci, tutti i tipi di prelibatezze. È decorato con uno spettacolare piatto di porcellana o un vaso di cristallo, molto probabilmente ereditato da un antico parente.

Le grandi terrazze sono il luogo dove gli italiani trascorrono le serate parlando con gli amici e bevendo un bicchiere di vino. Ma i balconi in miniatura non vengono lasciati senza attenzione: mobili in vimini, fiori e vasi sono un attributo del balcone.

Яндекс.Метрика