Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Le mie località sciistiche TOP in Italia

Preparati con un sanitario, dice il proverbio russo. Non dimenticare il divertimento invernale, l'estate, e poi l'autunno vola velocemente, perché il bene finisce impercettibilmente! Per gli amanti dello sci alpino e dell'inverno, divertendosi all'aria aperta, salverò il TOP delle migliori località sciistiche d'Italia

Lo sapevi che le stazioni sciistiche in Italia sono considerate tra le migliori d'Europa! Perdonami Francia, Svizzera, Austria e Germania e tutta l'Europa)))

Tutto ha funzionato in Italia: paesaggi straordinari, piste da sci mozzafiato, oltre a una cucina unica!

E quindi cosa ti consiglio: ⠀

TOP 1 Madonna di Campiglio per chi vuole mostrarsi e vedere gli altri! È considerata una delle località sciistiche più alla moda d'Italia. Con lui gareggia Cortina d'Ampezzo. I principali ospiti del resort sono giovani italiani benestanti. In generale, chi ama il comfort viene qui: ecco un resort ben progettato, moderno, con buoni hotel e piste comode. E per chi ama scendere la montagna la sera alla luce delle stelle, per loro alcune piste da sci funzionano anche di notte!)

Per gli snowboarder c'è uno snowpark attrezzato con tutto il necessario. Inoltre, ai turisti vengono offerti percorsi per lo sci scandinavo e per i bambini.

TOP 2 Cortina d'Ampezzo si trova in Veneto Anche se. I sentieri di Cortina hanno più probabilità di interessare principianti e mediocri, la località è considerata una delle più mondane e frequentate d'Italia. Una buona metà dei turisti viene qui non tanto per cavalcare quanto per uscire. Le strade principali sono piene di hotel di lusso, negozi, ristoranti e locali.

TOP 3 Il comprensorio sciistico Breuil-Cervinia si trova nella parte nord-occidentale dell'Italia, nella pittoresca Valle d'Aosta tra le cime ricoperte dal ghiaccio eterno delle Alpi. C'è sempre molta neve qui durante la stagione invernale! ⠀

TOP 4 Sestriere Resort è considerato il principale e più glamour villaggio alpino del comprensorio sciistico italo-francese "Via Lattea" (che significa "Via Lattea"). Qui si svolgono molte competizioni internazionali, sono arrivate le Olimpiadi invernali del 2006 e lo sci si svolge sullo sfondo di magnifici panorami montani. È molto bello qui!

TOP 5 Esclusivo comprensorio sciistico Courmayeur Mont Blanc offre una magnifica vista sulla Valle d'Aosta - valli montane, boschi e piste da sci. Per te centri benessere, luoghi di divertimento: discoteche, bar, ristoranti, cinema e boutique

Preparate gli sci per una pedalata insieme!

Яндекс.Метрика