Dove stabilirsi in Italia per godersi la vita

Una breve panoramica dell'immobiliare italiano dove, secondo me, vorresti. L'Italia è fantastica, ci sono posti dove vale la pena acquistare proprietà e godersi la vita.

Ma, prima di iniziare a cercare il tuo posto in Italia, vale la pena notare: valuta le tue capacità, quanto ti aspetti, se avrai un reddito stabile. Dove vuoi vivere: casa, appartamento o mini appartamento.

Ho scritto che la città più cara è Roma. Ci sono prezzi delle case irragionevolmente alti e duro lavoro.

Consiglio la bellissima Ravenna, città di mosaici, panorami, paesaggi belli e diversi e una spiaggia sul mare Adriatico. Questa città è considerata la terza in Italia per status e dimensioni. Ravenna è una delle nove province della regione Emilia-Romagna nell'Italia nord-orientale.

Non lontano da Roma c'è una splendida Rieti. Proprio lì in provincia di Lazio. Questo luogo è considerato il centro geografico dell'Italia. La città è piccola, ha una vita misurata. Ma se vuoi dare una scossa alle cose, puoi sempre guidare fino a Roma.

E se guidi in Emilia-Romagna, allora puoi stabilirti nell'accogliente Parma. Questa è una città tranquilla e confortevole, con una cucina deliziosa e prezzi immobiliari molto convenienti.

E un'altra località: Torino. Gli immobili locali a prezzi sono anche molto economici, corrispondenti al tenore di vita e alle infrastrutture sviluppate. Ci sono luoghi in cui trascorrere del tempo in città, educare i propri figli o nipoti o semplicemente godersi la piacevole vita italiana.

Leggi i miei articoli e saprai tutto sull'Italia e anche di più!

Яндекс.Метрика