Villa La Vigie per il couturier di Cap Martin

"Adoro quando il meglio deve ancora venire!" - le parole di Karl Lagerfeld, il famoso couturier. Da una parte il maestro era costante: guanti, abito da cerimonia, capelli raccolti in una coda di cavallo. D'altra parte, amava la novità.

Questo vale per le sue case: una villa a Monaco, una casa ad Amburgo, un appartamento a New York, un appartamento a Parigi - il maestro della moda si separava facilmente dai muri abitati. Diamo un'occhiata alla casa che ricorda il famoso progettista, ovvero la villa La Vigie al confine con Monaco, che sorge su una collina, nei boschetti della costa che porta a Cap Martin.

La villa è ora disponibile per l'affitto! Una notte costerà almeno 15.000 euro, in alta stagione questo importo può salire a 45.000 euro. La tariffa minima include colazione e servizio in camera, sicurezza 24 ore su 24 e accesso gratuito alla spiaggia privata e alla piscina olimpionica del Club Monte-Carlo.

Il direttore creativo della casa di moda francese Chanel, Karl Lagerfeld, acquistò la casa nel 1988. Villa La Vigie è la sua residenza estiva in Costa Azzurra, dispone di sei camere da letto e quattro bagni.È una delle ville più prestigiose della Costa Azzurra per la sua storia, architettura, ambiente e posizione privilegiata.

Яндекс.Метрика