Acquista proprietà a Saint-Jean-Cap-Ferrat . Saint-Jean-Cap-Ferrat è una città con una storia interessante. Scendendo al porto di Villefranche il sentiero porta a Saint-Jean-Cap-Ferrat! A destra in cima alla collina si trova Villa Ephrusside Rodschild, costruita tra il 1905 e il 1912 dalla baronessa Ephrussi de Rodschild.
La villa è lussuosa, con i suoi giardini e fontane musicali, si affaccia sulla Rade de Villefranche sul lato ovest e sulla baia di Beaulieu. Qui si trovano giardini di diversi paesi: Giardini giapponesi: francesi, italiani ed esotici. Negli antichi edifici del re Leopoldo del Belgio si trova un giardino dove è stata scoperta un'importante collezione di oli vegetali.
Oggi è di proprietà della casa di Marnier Lapostolle, famosa per la produzione del liquore Grand Marnier, e dal giardino provengono alcune delle sue piante utilizzate per fare questo liquore. Cap Ferrat alla fine del XIX secolo attirò persone molto ricche e rispettate e si costruì con ville lussuose. Rimane uno dei luoghi più costosi e venerati della Costa Azzurra fino ad oggi.