Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Meglio delle montagne non può che essere montagna in Calabria!

Amo le attività ricreative all'aperto, l'aria pulita, l'ispirazione chiede solo. Non sono uno scalatore di roccia, ma amo molto le montagne e la foresta per la loro tranquillità.

Ecco perché voglio parlarvi del Parco Nazionale dell'Aspromonte (tradotto letteralmente come "montagna aspra"), che si trova in Calabria, nel capoluogo Reggio Calabria.

L'Italia non è famosa solo per il mare, ma se sei in Calabria le montagne sono una tappa obbligata. Ci sono due parchi nazionali qui: Sila e Aspromonte. Ognuno di loro è super interessante!

Puoi arrivarci in autobus, in auto (se non soffri di mal di mare sui serpentini di montagna)

Cosa fare nei parchi oltre al trekking

Fai un giro in funicolare: il punto più alto offre una splendida vista sullo Stretto di Messina e sulla Sicilia, e con tempo soleggiato le Isole Eolie sono visibili.

Passeggia nel bosco a piedi oa cavallo alla ricerca di funghi porcini, castagne commestibili, guarda negli occhi un cinghiale, guarda il volo di un falco, oppure puoi imbatterti in mucche al pascolo.

Ammira le cascate, ce ne sono molte, e ferma il respiro dalla bellezza del paesaggio dal ponte di osservazione.

E quando sali, puoi fare uno spuntino qui all'altezza di un panino con collo di maiale affumicato, formaggio di pecora e funghi. Qualsiasi piatto con i funghi porcini è un simbolo della montagna in Italia) Amo i ristoranti di montagna, cucinano deliziosamente pesce molto spado, carne che viene fritta sulla vostra tavola.

Se ti stanchi del caldo in estate, spostati in montagna - rinfrescati!

La Calabria è una regione meravigliosa dove puoi rilassare anima e corpo!

Chi c'era in Calabria? Sei andato in montagna?

Яндекс.Метрика