Regione Lombardia Lago di Como

Ci sono molti bei laghi in Italia. Uno di questi è il Lago di Como più popolare. Sai perché? Perché qui molti personaggi famosi e celebrità mondiali hanno acquistato immobili e si godono la bellezza e la pace di questi luoghi.

Ad esempio, Brad Pitt, George Clooney, Bill Gates, Ronaldinho e una dozzina di altri famosi attori, politici e uomini d'affari amano rilassarsi qui nella loro villa personale vicino al Lago di Como. Vuoi vedere come è organizzata la villa delle stelle? È improbabile che funzioni. Difficilmente è possibile entrare nel loro dominio, ma guardare da lontano è reale.

Ma non pensare che la gente venga sul Lago di Como per fissare le case delle star, viene qui per il bene di Como stessa.

Il Lago di Como è una vera delizia per gli occhi: antiche case, pescatori italiani, montagne ricoperte di verde, vegetazione lussureggiante lungo la costa. Tutti insieme hanno reso l'area intorno a Como un vero paradiso italiano oasi, dove molti italiani aspirano e sognano di trascorrere il resto della loro vita. Ma per questo è necessario trovare un angolo appartato sulla costa, poiché folle di turisti rompono la pace e la tranquillità, anche se al mattino, quando c'è poca gente, qui regna un vero idillio.

 

Яндекс.Метрика