Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

La Liguria in Italia: tutto su di essa

La maggior parte della Liguria è una zona collinare, solcata da valli che digradano dolcemente fino a una stretta fascia di costa marina. La parte della regione occupata dai contrafforti è arida e praticamente priva di vegetazione.

Ville solitarie e piccoli borghi italiani si possono trovare in tutta la Liguria. La città più grande, porto e, allo stesso tempo, capoluogo della regione ligure è Genova.

Il clima nella regione è mite e molto confortevole. Le piacevoli brezze marine rendono le estati fresche e gli inverni meno rigidi, grazie alle Alpi, che si trovano intorno alla catena. Pertanto, un clima così confortevole è un paradiso per pini, ulivi, palme, allori e altri alberi sempreverdi.

Nonostante la Liguria sia una regione montuosa, non sono gli altipiani che vivono qui, ma marinai e venditori. È interessante notare che circa la metà dell'intera popolazione della regione vive nella stessa Genova.

Genova è una città portuale, qui si possono ammirare all'infinito le navi e gli yacht ormeggiati. E Genova ha anche l'acquario più grande d'Europa! Non ci sei ancora stato? Raccomando! Assolutamente da visitare! È super interessante non solo per i bambini, ma anche per gli adulti.

Il turismo si sviluppa in Liguria, perché è una delle principali fonti di reddito per gli italiani. Il clima mite e il tripudio della vegetazione attirano ospiti da tutta Europa per rilassarsi sulla spiaggia e passeggiare all'ombra degli ulivi.

L'infrastruttura è ben sviluppata, molti hotel e ristoranti alla moda sono sempre pronti a ricevere ospiti. Durante la pandemia, ovviamente, le cose si sono complicate, ma verranno tempi migliori per ristoratori e albergatori, lo spero davvero!

Cosa vedere in Liguria? Consiglio di visitare la Cattedrale di San Lorenzo, Piazza Ferrari, Palazzo Reale e San Giorgio.

Non sarà difficile acquistare immobili in Liguria, sia con vista mare che in montagna. Nel mio catalogo ci sono tante proposte per questa regione d'Italia: per ogni gusto e dimensione.

Clicca sul sito nelle richieste: Liguria e dovrai solo scegliere quello che ti piace!

Se vieni in Italia, e verrai sicuramente dopo l'apertura delle frontiere, guarda in Liguria, la amerai quanto me! Vivo a Sanremo da oltre 10 anni!

 

Яндекс.Метрика