Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

L'EMILIA ROMAGNA È UNA DELLE REGIONI PI IMMAGINI D'ITALIA!

Sei stato in questa regione? Non? Allora questo articolo fa per te!

L'Emilia-Romagna è molto varia: qui le colline lasciano il posto a boschetti verde brillante, coste sabbiose - sacchi di pietra di antiche città. Le persone vengono qui per paesaggi e panorami. In Emilia è facile combinare vacanze al mare, visite turistiche, ammirare la natura e migliorare la propria salute nelle località termali e termali.

Ci sono molti vecchi poderi in Emilia-Romagna, si trovano in tutta la parte settentrionale dell'Emilia-Romagna.

La costa del mare Adriatico è contrastante: da un lato ci sono le valli, a volte quasi deserte e le spiagge su cui non c'è posto dove innamorarsi per una mela. ⠀

Un po' di storia: perché la regione si chiama così. Prende il nome dalla via commerciale Emilia, che collega Rimini a Piacenza, voluta dal console romano Marco Emilio Leopido. Un pezzo di "Romagna" dei Bizantini, che conquistarono parte del territorio nel VI secolo d.C. e. Quindi la storia risale a secoli fa.

⠀ Fino a poco tempo fa, i turisti arrivavano in Emilia-Romagna non solo da tutta Italia ed Europa, ma anche dal mondo. Per che cosa? Per vedere antiche città ricche di storia. E anche immergersi nelle famose località dove viene utilizzato il fango termale terapeutico, nuotare nel mare.

C'è un posto dove stare in Emilia: comodi alberghi, locali e ristoranti sono sparsi su tutta la costa, molto frequentati dai turisti.

Il settore immobiliare in questa regione è molto popolare, quindi molti italiani cercano di creare una casa qui per godersi la natura e il relax.

Se vuoi avere immobili in questa regione proprio come loro, contattaci, respiriamo una casa fresca!

Яндекс.Метрика