Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Il costo degli alloggi nelle regioni d'Italia: Veneto, Lazio, Abruzzo e Puglia

Capitale del Veneto Venezia

Sai che il Veneto è una delle regioni più ricche e frequentate d'Italia, dove non affollano solo i turisti. Molti italiani e stranieri sognano di acquistare proprietà in questa regione. La domanda supera sempre l'offerta e rimane costantemente alta! I prezzi medi degli immobili partono da € 2.500 al mq. m.

A Verona, con la sua splendida architettura, che le persone vengono a vedere da tutto il mondo, è diventato prestigioso da vivere. Inoltre, la regione di Verona ha lo status di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Per quanto strano possa sembrare, ma i prezzi degli immobili non vanno fuori scala qui e sono mantenuti entro gli stessi limiti di prezzo.

Volevo anche sottolineare: in Veneto, un immobile sulle rive del Lago di Garda costa più di 2.500 euro al mq. La provincia di Belluno, nel nord del Veneto, è cara. Lì, il cartellino del prezzo parte da 3.000 euro al mq. m.

Lazio e la città della pace Roma

È chiaro che l'immobiliare a Roma è uno dei più costosi d'Italia. Se stai considerando il centro della città, preparati a sborsare da 8.400 euro al mq. metro. Ma se cerchi un alloggio un po 'più lontano dai sentieri escursionistici, forse troverai un appartamento per 270.000 euro. Allo stesso tempo, quasi tutte le offerte della città si riferiscono al mercato secondario, non ci sono quasi nessun nuovo edificio a Roma.

Se stai valutando opzioni per ville o case private, allora c'è un'opzione per acquistare a un prezzo migliore rispetto alla Toscana promossa. Qui il prezzo parte da 2200 euro al mq. m.

Capoluogo d'Abruzzo L'Aquile

La regione Abruzzo si trova al centro dell'Italia, paesaggi montani e fauna selvatica si affiancano alle località balneari dell'Adriatico.

L'Abruzzo è un'opzione ideale per chi sogna di vivere vicino a Roma, ma allo stesso tempo non pagare più del dovuto per l'abitazione. La regione è famosa per le stazioni sciistiche. I prezzi degli immobili in questa regione sono molto convenienti, in media da 1000 euro al mq. m., e nella capitale della regione che vanno da 2000 euro al mq. Le città costiere di Pescara, Alba Adriatica, Pineto, Sulmona sono molto richieste dagli stranieri che vogliono acquistare un alloggio in questa regione.

La Puglia è il capoluogo di Bari

Questa regione si trova sul "tacco" della penisola e attrae famose località di mare. La Puglia è bagnata da quasi tutti i lati: l'Adriatico e lo Ionio e ha la costa più lunga tra le regioni d'Italia.

Dove comprare case in Puglia? Le città più conosciute sono Bari, Lecce, Alberobello, Ostuni, Salento. Nel centro di Bari l'immobile costerà circa 4500 euro al mq. m, e nelle vicinanze - da 2500 euro. Nelle zone rurali della regione, puoi trovare offerte a prezzi da 1000 al mq. m.

Яндекс.Метрика