Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Tour a piedi italiano in Puglia con la capitale Bari

Amici, una domanda delicata: quale delle zone è "sulla scia dell'Italia?"

Molti lo hanno già spiato su Internet))) Proprio così, Puglia, te lo racconto in questo articolo!

Un po 'di geografia, per farvi capire: la Puglia confina con il Molise, a ovest con il Basilicato e la Campania, le sue sponde sono bagnate dal mare Adriatico a est e lo Ionio a sud-ovest. Ha sei province: Bari, Lecce, Taranto, Foggia, Barletta - Andria Trani e Brindisi.

Per cosa è interessante la Puglia? Prima di tutto, questi sono i porti marittimi e il turismo. È fantastico rilassarsi qui: spiagge meravigliose, vegetazione lussureggiante, terra di argilla rossa e tramonti cremisi, tutto in un unico posto! Non ho ancora menzionato la storia, i luoghi ei suoi ospitali abitanti.

Dove il turista si precipita nel capoluogo barese. Questo è un luogo di pellegrinaggio, perché ecco la Basilica di San Nicola e la Chiesa di Santa Sabina. E dovresti anche visitare il bellissimo castello Hohenstaufen, amanti degli scavi archeologici - il Museo Archeologico. Ci sono molti altri musei e mostre altrettanto interessanti.

Per i romantici, consiglio di girovagare per le antiche strade di Bari con le sue bellissime chiese.

Non ho dimenticato, ma semplicemente lasciato per "dolce". Il biglietto da visita della Puglia è la piccola ma interessantissima città di Alberobello con i suoi famosi trulli, inseriti nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

La Puglia è un must per i viaggi. Includi quest'area nel tuo itinerario!

Яндекс.Метрика