Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Cosa ci aspetta nel prossimo futuro sul mercato immobiliare italiano

 

 

Il passato 2020 non solo ha portato aggiustamenti alle nostre vite, ma, in verità, ha interrotto i piani. Parlo ora di progetti di acquisizione / vendita di immobili italiani. Per molti, le priorità sia degli acquirenti che dei venditori sono cambiate.

Tutti capiscono che avere proprietà all'estero in qualsiasi momento è un indicatore non solo di stabilità, opportunità e prestigio, ma anche un motivo per vivere all'estero. Perché acquistare proprietà all'estero? Ci sono ragioni stabili: qualcuno vuole investire denaro con ulteriori piani per ricevere un reddito, qualcuno ha intenzione di immigrare con un permesso di soggiorno o un permesso di soggiorno permanente, ed è solo elementare comprare una dacia in riva al mare.

Qualcuno ha figli e devono essere mandati a studiare all'estero in Italia, ecco un motivo in più per acquistare un alloggio. E qualcuno pensa al pensionamento sin dalla giovane età, quindi una casa accogliente non farà male)))

Allora come si sente oggi il settore immobiliare in Italia e quali sono le sue prospettive?

Sfortunatamente, ma questo è comprensibile, gli esperti immobiliari non possono prendere una decisione e fornire una serie di previsioni. Ma, inequivocabilmente, la domanda di resort immobiliari in Italia rimarrà molto richiesta. La Riviera Ligure, città antiche con una lunga storia non sarà mai lasciata senza pretese.

Situazioni di vita e motivazioni guidano da sempre le persone, la necessità di acquistare un alloggio in Italia è sempre stata e sarà. Tuttavia, sulla base della situazione attuale, a breve termine, il mercato immobiliare potrebbe restare indietro rispetto agli anni precedenti, ma siamo ottimisti. Crediamo nel meglio!

Indubbiamente, un certo riorientamento passerà: la domanda passerà da un segmento costoso a uno più economico. Ma per ora, per gli stranieri che vogliono acquistare immobili italiani, la questione è attualmente aperta alla domanda))) - confini chiusi, l'impossibilità di essere presenti alle transazioni ha sospeso il processo. Speriamo che tutto questo finisca presto e che il ghiaccio si rompa, signori!

Ma non importa cosa, sono il tuo assistente e consulente in materia immobiliare. La nostra agenzia è sempre in contatto!

Яндекс.Метрика