Residenza di lusso, Ospedaletti, Liguria, Italia!

Residenza Regina Del Mare Ospedaletti!

Appartamenti di lusso nel comune di Ospedaletti, che si trova nella regione Liguria, Italia. Alla vostra attenzione proponiamo appartamenti di lusso nella prestigiosa residenza "Regina del Mare" .

Nuova residenza in una posizione prestigiosa nella città di Ospedaletti sulla costa ligure d'Italia, affacciata sul mare in un prestigioso palazzo storico nel centro della città. Lussuosi appartamenti (monolocali, bilocali, villette) di varie metrature a partire da 60 mq. fino a 240 mq, con belle terrazze, vista mare, parcheggio, piscina e garage. Corridoio di prezzo da 7500 euro a 8500 euro al mq.

La residenza esprime la filosofia di persone abituate al lusso, alla ricchezza e al sentirsi a proprio agio in ogni situazione. Prestigiose ed esclusive disposizioni di appartamenti dove trascorrere le vacanze o abitare tutto l'anno.

Il complesso si trova ad Ospedaletti a pochi metri dal mare, nel ponente ligure, è composto da 42 appartamenti, costruiti nel XVII secolo, in cui sono stati recentemente effettuati restauri, dove lo spirito e la luminosità della tradizione tipologica ligure di quei tempi è stato conservato.

L'edificio è dotato di un'ampia piscina coperta, palestra, solarium e un complesso reception. Il residence è inserito in un bellissimo parco di straordinaria bellezza. L'edificio è stato ristrutturato mantenendo l'originalità dell'architettura, pur conservando gli antichi elementi di arredo.

1880 Ad Ospedaletti nasce un nuovo hotel di lusso "Suisse".

Circa 130 anni fa fu costruito il maestoso e ricco di bellezza Hotel "Suisse", dove si riunivano tutte le parti laiche, poiché nelle vicinanze fu costruita anche la villa del Sultano, che lo trasformò nel primo casinò d'Italia. E dopo una grande vittoria, tutti si sono mossi per celebrare questa grande festa nel ristorante dell'Hotel Paris.

L'hotel godeva di una buona reputazione ed era sempre pieno di ricchi signori e signorine. Il tempo passò e presto Monaco prese il comando del lusso e della ricchezza, e lentamente l'hotel iniziò a perdere brillantezza e pomposità, il casinò fu trasferito in un'altra città e i clienti iniziarono a fermarsi meno spesso. Dopo la ricostruzione, abbiamo cercato di preservare quello spirito e grandezza di questa meravigliosa creazione degli architetti di quei tempi!

Il primo Casinò d'Italia - Villa del Sultano - Ospedaletti.

Яндекс.Метрика