Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Cos'è un accordo preliminare

Ho promesso, l'ho fatto! Ho promesso di parlarti del contratto preliminare, te lo dico.

Partiamo da come viene generalmente effettuata la ricerca di un alloggio. Ho la mia base e credetemi, non è piccola! Alloggio di qualsiasi tipo: per residenza permanente, temporanea, in affitto, casa, villa, appartamento - qualunque cosa tu entri. Non sono limitato alla sola Italia, nel mio catalogo Francia, Monaco.

E se nulla ti soddisfa, ci sarà una "chiamata ad un amico" - collaborazione con un altro agente. Non tutti gli agenti italiani apprezzano questo perché qui c'è una diminuzione della loro commissione. Ma, come nella mia esperienza, la mia base è sufficiente per te per scegliere il tuo paradiso.

Quindi, abbiamo deciso sul posto: io, come agente, controllo i documenti, li mostro al notaio e, se tutto va bene, firmiamo il contratto preliminare PRIMA DI CONCLUDERE L'ACCORDO.

Un accordo preliminare di diritto italiano ha lo stesso aspetto di un accordo notarile. Contiene tutti i dati necessari sull'oggetto e sulla commissione dell'agente. Ho scritto in precedenza sulla dimensione della commissione - vedi il post sopra.

Firmato l'accordo preliminare, pagata la commissione, si strinsero la mano e si separarono. Questa è un'opzione. Come funziona la mia agenzia: - Cerco di portare i miei clienti alla fine della trattativa. Ma ne parleremo nel prossimo post.

Se hai domande, scrivi, risponderò!

Яндекс.Метрика