Le case più care d'Italia, dove trovarle

Spesso mi viene chiesto: dov'è l'immobile più costoso d'Italia. Se analizziamo il prezzo medio di tutti i tipi di alloggi: appartamenti, attici, ville disponibili per la vendita, allora possiamo evidenziare al momento diverse offerte di lusso nel paese.

L'immobiliare italiano più costoso si trova nell'esclusiva zona di Porto Rotondo, Punta Lada, dove il costo medio di ville uniche con parco privato e piscina è di poco inferiore ai 5 milioni. Euro. Per 3,5 milioni di euro si può contrattare a Firenze luoghi: Piazzale Poggio Imperiale e Provinciale 14.

Caro? Si consideri la zona di Castiglione della Pescaia, dove si possono trovare abitazioni di lusso per 2,8 milioni di euro. E anche la zona di Via del Corso nel centro storico di Roma, dove sorgono numerosi palazzi.

Dalle magnifiche ville della Versilia, veniamo trasportati sulla costa della Sardegna, nella splendida natura di Porto Cervo. Chi sogna di diventare proprietario di una delle ville più belle del Mediterraneo dovrebbe sapere che i proprietari di ville di lusso in questi luoghi chiedono in media 2 milioni di euro, e a Napoli puoi trovare appartamenti con vista panoramica sulla baia per una media di un milione e mezzo di euro. ...

Molte ville milionarie si trovano in Toscana. Nella regione dell'Italia centrale si concentrano le abitazioni più care, davanti a Lombardia e Lazio.

Un milione di euro si possono incontrare in Liguria, Sardegna, Piemonte e Campania.

Gli immobili in Italia sono per ogni portafoglio. Se sei pronto a considerare le opzioni, allora sono al tuo servizio.

Яндекс.Метрика