Non si può vietare di vivere magnificamente, soprattutto in Italia!

Propongo di dare un'occhiata agli indirizzi più costosi, dove il valore degli immobili supera il milione di euro.

Qualcuno sogna di vivere nel centro del paese e qualcuno più vicino alla natura. Ad esempio, ci sono proprietà esclusive in Italia vicino al mare. Se stai pensando a Forte dei Marmi, allora puoi scegliere tra più di 20 indirizzi che vanno dai 2,5 milioni di Viale Italico a circa 1 milione di euro di Via Scassicarli. Ci sono anche ville di lusso al largo di Castiglione della Pescaia, Capalbio, Argentario, Chiavari Lavagna e Portofino Santa Margherita Ligure e Costa Smeralda (Sardegna). Non dimenticare l'isola di Capri, dove la strada più costosa attraversa Tuoro.

Molti italiani e ospiti del soleggiato paese vorrebbero vivere vicino al meraviglioso Lago di Como: la zona di Brienno-Cernobbio e il Lago Trasimeno: la zona di Castiglione del Lago e Passignano sul Trasimeno.

Le case più care nel cuore della penisola di Sirmione da 1,3 milioni di euro e oltre 2 milioni.

Ci sono anche case sulle colline toscane per coloro che apprezzano il lusso e il comfort per soldi di lusso. Prendi in considerazione gli immobili sulle colline delle Crete o del Chianti, dove sono presenti diversi indirizzi di particolare pregio. Oltre a Montalcino, che domina la classifica delle strade più care, le amate case in pietra hanno un prezzo medio fino a 2 milioni di euro su Via Roma, ad Asciano e sul paesaggio di Montalbuccio a Siena con panorami di una bellezza pazzesca.

E se preferisci vivere in montagna, allora anche qui posso proporti case nelle lussuose strade di Cortina, nel bellunese che è la regina delle Alpi, l'unico dove puoi trovare case con un prezzo medio superiore un milione di euro ad Alvera e Corso Italia.

Hai già voluto esaminare diverse opzioni immobiliari? Componi il mio numero di telefono, prendi un appuntamento!

Яндекс.Метрика