Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Il Veneto è una delle regioni più belle d'Italia

E, ovviamente, il più visitato! Ciò che attrae i turisti qui: romanticismo, amore! Tutto il meglio da tutta Italia si raccoglie in tutto il Veneto: vicoli, storia medievale, capolavori d'arte. Ma tutto questo è meraviglioso, ma è impossibile non citare le sue famose città. Queste sono le città più romantiche di Venezia, Verona, Padova.

Molti secoli fa, il Veneto era uno stato indipendente con proprie colonie. E ora la più sviluppata delle regioni d'Italia, l'afflusso di turisti in tempi buoni è stato di oltre 70 milioni all'anno !!!

Il Veneto offre anche una cucina deliziosa, strade dall'atmosfera accogliente e negozi per le fashioniste.

Un po 'di storia, cercherò di non essere noioso.

Venezia è amata dai turisti, c'è storia ad ogni angolo! Ma la città attrae soprattutto con canali, gondolieri, strade. La gravità di Venezia è così grande che Marco Polo, Eera Pound, Christian Doppler, così come il famoso compositore Igor Stravinsky e il poeta Joseph Brotsky hanno voluto seppellirsi qui.

Verona, la città di Romeo e Giulietta, si trova nella parte nord-orientale dell'Italia.

E Padova !!! È affollata, rumorosa, suggestiva, bella l'architettura, come, tra l'altro, tutto il Veneto. La città è anche famosa per lo Sherdwoot Festival, che ogni anno riuniva musicisti di talento provenienti da molti paesi del mondo. Spero che presto ci sarà di nuovo musica per le strade di Padova.

Lo status di località di villeggiatura d'élite in Veneto è stato mantenuto dal bellissimo Lago di Garda sin dai tempi della dominazione romana. Il clima mite, l'atmosfera calda ti permettono di goderti la tua vacanza tutto l'anno.

Яндекс.Метрика