Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Il balcone di Giulietta a Verona Italia

Hai visto il musical francese Romeo e Giulietta? O hai letto Shakespeare nell'originale?

E se qualcuno pensa che gli eventi siano stati reali, allora benvenuto alla Verona italiana!

A circa 150 metri da Piazza delle Erbe si trova un edificio molto famoso che è diventato una sorta di attrazione turistica in Italia. Questo è il balcone dove Giulietta ha brindato al suo amore per Romeo nel romanzo di Shakespeare.

Il balcone su cui avrebbe sofferto Giulietta si trova nel centro di Verona, collegato all'edificio, che ovviamente è chiamato Casa di Giulietta (Casa di Giulietta). La casa era in precedenza la casa della famiglia Capello, che (nei Capuleti di Shakespeare) e la loro sfortunata faida con Montecchi.

Oggi questo luogo è diventato un luogo di pellegrinaggio per coloro che desiderano onorare Giulietta, e ogni anno riceve migliaia di lettere che chiedono consigli in materia di cuore. Alle lettere risponde un gruppo locale di volontari e ammiratori della coppia innamorata.

C'è una statua di Giulietta nel cortile della casa. È vero, nel corso degli anni diventa sempre più grattata, o meglio il suo seno destro)) quindi alcune persone pensano: resisti, allora sarai felice nell'amore.

Chiunque può venire alla casa di Giulietta, c'è una specie di museo, e persino salire sul famoso balcone.

Яндекс.Метрика