Immobile a Teramo

Immobili in vendita: case, ville, appartamenti a Teramo, provincia d'Abruzzo

La provincia di Teramo si trova proprio sulle rive del mare Adriatico. Come nella maggior parte delle province occidentali d'Italia, la zona è caratterizzata da paesaggi montuosi e pedemontani, con belle spiagge sabbiose a est. Le catene montuose più grandi sono il Gran Sasso e la Laga. Per Teramo scorrono i fiumi Vezzola, Vomano e Tronto. Il fiume Vomano sfocia nel Lago di Campoosto.

Il centro regionale è la città di Teramo, che dista venti chilometri dalla costa e quaranta - dalle montagne. La provincia fu istituita dal Regno di Napoli nel 1806.

Teramo ha un'industria industriale ben sviluppata: materiali da costruzione, ceramica e tessile. La ceramica è un mestiere tradizionale degli artigiani Castelli. Inoltre c = c'è un mercato immobiliare ben sviluppato, soprattutto sulla costa.

In riva al mare ci sono le "Sette Sorelle" - un'associazione dei più grandi centri turistici dove puoi divertirti godendoti il magnifico scenario, oltre a un servizio di alta qualità.

In provincia vale la pena visitare l'antico forte di Civitell, il museo della ceramica a Castelli, il museo archeologico a Giulinova ea Teramo.

Nel centro regionale c'è un osservatorio che ha un telescopio con un diametro di 80 centimetri, oltre a prestigiose università.