Italia poco conosciuta

L'Italia, di cui pochi conoscono, ma dopo aver letto l'articolo, vuoi assolutamente andarci.

Turisti esperti e principianti, alla domanda sull'Italia, chiamano le grandi città: Venezia, Firenze, Roma o Milano, questi sono i biglietti da visita dell'Italia.

Sì. queste città sono rimaste nel cuore di molti. Anche quasi duecento anni fa, Stendhal scoppiò in lacrime a Firenze, sentendo l'energia e la bellezza di questa incredibile città. Ma facciamo una passeggiata tra le piccole città non turistiche d'Italia. Credetemi, ce ne sono molti e sono fantastici!

Atrani, regione Campania. Un piccolo villaggio, sperduto tra le rocce e che si estende lungo la costa del Mar Tirreno, è inserito nella Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Saluzzo, Piemonte. Saluzzo si trova proprio ai piedi delle Alpi, un tempo era la capitale di uno stato indipendente retto dai Marchesi di Aleramichi. Ora è un luogo paradisiaco per gli amanti dell'architettura gotica e delle belle case in mattoni con pittoreschi tetti di tegole. Saluzzo si trova a solo un'ora da Torino

Collodi, regione Toscana. Collodi si nascose tra Firenze e Pisa. Per cosa è famoso? Qui nacque il famoso Carlo Collodi. Ricordi la fiaba di Pinocchio? Questo ha scritto.

 

Яндекс.Метрика