L'Italia ha isole bellissime

Tra questi c'è la Sardegna, la seconda isola più grande del Mediterraneo. Superiorità in area alla Sicilia.

La Sardegna è una terra favolosa, acque cristalline, spiagge private e paesaggi mozzafiato con antichi resti di torri costruite nell'età del bronzo. Molti che hanno visitato l'isola almeno una volta la chiamano l'isola del silenzio.

Ci sono lagune abitate da fenicotteri rosa e cavalli selvaggi. Sull'isola aleggia il profumo della vegetazione mediterranea, un clima caldo e salubre. Qui la bellezza è naturale e quasi incontaminata, creata da secoli di natura.

Cosa vedere in Sardegna? Si tratta di megaliti in pietra grezza, da non perdere le torri nuraghe, i menhir, i pozzi sacri, le tombe dei giganti e le Domus de Yanas.

La Sardegna è spesso definita un mondo alternativo per la sua bellezza. L'isola ti conquisterà subito con il suo fascino e la sua originalità. Tutto è qui: storia e natura incontaminata, aria pulita e mare dolce. Puoi ammirare all'infinito città con una storia antica. Sarete felici di perdervi nei parchi naturali, ritirarvi a rilassarvi in baie appartate circondate dalla natura. La Sardegna è davvero un mondo ideale per la residenza permanente e la ricreazione.

Se hai un'idea per stabilirti sull'isola, fammi sapere! Selezionerò per te una casa, una villa, un appartamento nei luoghi più belli dell'isola.

 

Яндекс.Метрика