L'Italia attraverso gli occhi di un turista

Ciò che turisti e gente del posto condividono sui forum.

Qualcuno ha calcolato che in Italia, e precisamente nella sola Roma, ci sono circa duemila fontane, ma solo circa 120 che un turista vuole vedere. Le fontane, come si suol dire, erano in precedenza come deposito d'acqua: durante l'assedio della città, salvarono gli abitanti dalla sete. Secondo un'altra versione, ogni cittadino ricco che si rispetti ha perpetuato la sua memoria costruendo una fontana.

I turisti sono soddisfatti: in Italia i treni più veloci viaggiano tra le città, la cui velocità raggiunge i 300 km / h. Solo un'ora e mezza e sei già in un'altra città a centinaia di chilometri di distanza.

In Italia è prevista una tassa di soggiorno per l'alloggio di circa 3 euro. E in inverno o nel tardo autunno, le stanze potrebbero non avere il riscaldamento. I proprietari risparmiano elettricità, che in Italia è cara.

Tutti sanno che in Italia amano i piccoli trasporti. C'è un problema nel paese: strade strette a cui bisogna adattarsi. Pertanto, le auto piccole, gli scooter, le moto sono molto popolari. Ma il trucco sta nel nero: la tassa su un'auto piccola è inferiore a quella di un'auto "normale".

Molti sanno che in Italia cibo delizioso, prodotti di qualità. Nei negozi, anche in inverno, c'è sempre un ricco assortimento di frutta e verdura, e puoi andare al mercato come un museo, l'importante è non dimenticare perché sei venuto)))

In Italia, nei bar, nei ristoranti o in tutti i locali di ristorazione pubblica, i turisti pagano una tassa di servizio di 2-3 euro, se si sono seduti a un tavolo possono includere questa cifra immediatamente in conto.

Le fashioniste sanno che l'Italia è un posto per fare shopping. Le persone vengono qui per ordinare vestiti e scarpe di altissima qualità dal maestro. La più ricca selezione di abbigliamento, stranamente, abbigliamento maschile e per tutti i gusti.

E a Firenze ci sono negozi privati che vendono borse ad ogni passo. Puoi anche prendere una borsa al mercato, ma devi essere preparato a incappare in un falso: gli indiani vendono borse. È meglio comprare una borsa nei negozi tenuti da artigiani locali.

 

Яндекс.Метрика