Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

In che modo la geografia influisce sulla liquidità degli immobili in Italia

Se consideriamo l'ubicazione, è più redditizio acquistare un immobile per la successiva vendita in una grande città, la capitale. Ma questo è nel caso in cui tu abbia acquistato l'oggetto al di sotto del suo valore di mercato. Questa è una fortuna: tali oggetti sono sparsi come torte calde.

Puoi considerare non la capitale d'Italia, ma una grande città: dove si sviluppano infrastrutture, istituzioni educative, teatri, caffè e ristoranti. In tali luoghi, l'investitore sa in anticipo che gli immobili saranno sempre richiesti.

Oggi la liquidità è la più alta in alcune grandi città d'Italia: Milano, Roma, Torino, Genova.

Come ha dimostrato la pandemia, l'opzione economica e commerciale più richiesta è richiesta tra i residenti locali, indipendentemente dal flusso turistico. Pertanto, quando acquisti una casa per te stesso, pensa se c'è qualche tipo di crisi, quindi l'oggetto potrebbe perdere liquidità se ti concentri principalmente sugli stranieri. Per esperienza posso dire che ottime proprietà nei centri storici della capitale o di una grande città d'Italia che rispondono alle più moderne esigenze non sono sempre liquide, poiché la popolazione locale non è così ricca da acquistare, ed è difficile contare su i visitatori possono trovare alloggi a prezzi più accettabili. Pertanto, considera una via di mezzo: non la periferia, non il centro città, non il più antico e non il più moderno. Quindi puoi sempre vendere a locali o immigrati.

Nel prossimo articolo parleremo degli immobili del resort, dove acquistare, in modo da poter vendere in seguito.

Яндекс.Метрика