Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Per gli amanti dell'antichità italiana e gli incorreggibili romantici

Ci sono molti antichi palazzi, monasteri e ville in Italia. Molte delle antiche case italiane sono ascritte, e forse questo è proprio l'ordine dei maestri architetti. Ho trovato un posto così interessante e voglio parlarvene. Andiamo a Firenze!

In questa antica città italiana, alle porte di Firenze, c'è un antico convento francescano del XV secolo, che negli anni moderni è stato trasformato in un hotel di lusso.

L'Hotel San Michel vanta una facciata attribuita allo stesso Michelangelo. L'edificio con vista panoramica su Firenze si trova sulla sommità della collina del Chianti. Questo è il posto più romantico della periferia di Firenze! Un ex monastero circondato da alberi di limoni e giardini profumati. Michelangelo, che probabilmente trasse ispirazione dalla sua contemplazione della Firenze distesa ai piedi della collina, eresse questo singolare monumento architettonico.

L'edificio stesso e la sua posizione invitano i suoi ospiti a intraprendere un viaggio attraverso la storia della nobile famiglia italiana dei Medici.

La facciata è circondata da boschi rigogliosi. Questo hotel dispone di un totale di 45 camere, la maggior parte delle quali dispone di terrazze o giardini privati. Una delle suite si chiama "Michelangelo", occupa l'intera larghezza della facciata ed era originariamente la biblioteca del monastero. Fu qui che Napoleone stabilì il suo quartier generale in Italia.

Inoltre, l'interno presenta un affresco del Ferrucci nell'antico refettorio, completamente restaurato.

Attualmente l'edificio è un monumento architettonico d'Italia e l'hotel stesso è uno dei più prestigiosi di Firenze.

Яндекс.Метрика