Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Amicizia in italiano

                                  

Amici, sapete come si traduce "amico" dall'italiano?

Queste le parole: conoscente, amico, amico. Gli italiani tengono tutti a distanza, non più vicini a se stessi, al loro territorio, quindi c'è un solo concetto per tutti: amici e uno sconosciuto.

In russo, ad esempio, dividiamo le persone vicine in: amico, amico, amico "nella tomba", nemico, nemico, ecc. Ma gli italiani dicono solo "familiare". Per loro, qualsiasi tipo di conoscenza e relazione è definita da una parola amico = amico o amica = fidanzata. Ecco come tutto è semplice e comprensibile senza alcun sentimentalismo!)))

Ma comunque, comunque sia, gli italiani apprezzano l'amicizia, che fin dall'infanzia e continuano a comunicare per piacere. Sono persone molto socievoli! A loro piace mantenere contatti utili con gli ex compagni di classe, con i colleghi nel loro lavoro precedente e attuale, con le persone giuste - è quello di cui gli italiani cercano di circondarsi.

Gli italiani dicono: "l'amicizia e il vino non valgono un centesimo finché non invecchiano!"

Potreste chiedere, come trattano gli italiani i turisti e gli immigrati? Quindi si aprono con tutta l'ampiezza della loro anima! L'italiano ti aiuterà in tutto! Ma questo fino a quando non inizi a sforzarli con le tue richieste!)))

Come ho detto, gli italiani amano la libertà e non amano la violenza contro se stessi e che sarebbero gravati da problemi. In questi casi, il vero italiano scomparirà semplicemente dall'orizzonte della tua vita.

Hai amici in Italia? Siete amici da molto tempo?

Яндекс.Метрика