Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Liguria italiana - regione portuale

GRAN PARTE DELLA LIGURIA ITALIANA È UNA ZONA COLLINARE, attraversata da valli che digradano fino a una stretta fascia di mare.

La parte della regione occupata dalla pedemontana è brulla e praticamente priva di vegetazione. Ville solitarie e piccoli borghi si trovano in tutta la Liguria. La più grande città, porto e, allo stesso tempo, capoluogo della regione è Genova.

Il clima della regione è molto mite. Le piacevoli brezze marine rendono le estati più fresche che in altre zone del paese, e gli inverni sono raramente freddi grazie alla protezione della catena montuosa alpina. Questo clima è perfetto per la crescita di pini, ulivi, palme, allori e simili alberi sempreverdi.

Nonostante la Liguria sia una regione montuosa, qui non abitano montanari, ma marinai e mercanti.

È interessante notare che circa la metà dell'intera popolazione della regione vive nella stessa Genova.

Genova è la città portuale d'Italia, qui puoi ammirare all'infinito le navi che hanno abbandonato le loro estremità al largo della costa della città. E poi Genova ha il più grande acquario non solo d'Italia, ma d'Europa! Non ci sei ancora stato? Assicurati di pianificare! Sarà interessante sia per i bambini che per gli adulti!

Non sarà difficile acquistare immobili qui, sia con vista sul mare che in montagna.

Il turismo è molto sviluppato nella regione, in quanto è uno dei modi più redditizi per guadagnare denaro. Il clima mite e il rigoglio della vegetazione attirano ospiti da tutta Europa a rilassarsi sulla spiaggia e passeggiare all'ombra degli ulivi.

L'infrastruttura è ben sviluppata, molti hotel e ristoranti alla moda sono pronti a ricevere ospiti.

In Liguria si consiglia di visitare la Cattedrale di San Lorenzo, Piazza Ferrari, Palazzo Reale e San Giorgio.

Se sei in Italia, dai un'occhiata alla Liguria!

Яндекс.Метрика