Dove sono le location più belle d'Italia per festeggiare il capodanno

Manca pochissimo al Capodanno e l'Italia sta cambiando: si stanno preparando magnifici spettacoli e performance che ci aiuteranno a incontrare il 2022 in questi giorni difficili a suon di musica.

Come negli anni precedenti: la musica risuonava nelle principali piazze italiane di qualsiasi città, a cui si voleva ballare e divertirsi in attesa degli ultimi momenti dell'anno in uscita.

Per trascorrere un Capodanno indimenticabile, ho scelto le migliori location d'Italia, dove c'era sempre tanta gente allegra. Spero che in questi giorni nulla vi impedisca di divertirvi e festeggiare il nuovo anno.

Sempre a Firenze, diverse piazze il 31 dicembre si sono trasformate in palchi a cielo aperto per aprire la strada a una notte magica in una delle città più belle del mondo. Cammina fino a Piazzale Michelangelo, Piazza della Signoria, Piazza San Lorenzo, Piazza Pitti e Piazza Santissima Annunziata, dove di solito si tengono molti eventi musicali.

E che dire di Roma? Di anno in anno, il cuore di Roma si è sempre trasformato in un luogo da sogno con spettacoli, musica e proiezioni di luci. La festa è iniziata la sera del 31 dicembre al Circo Massimo, che per l'occasione si trasformerà in una grande piazza, in attesa del nuovo anno con luci, suoni, acrobazie, proiezioni luminose e fuochi d'artificio.

C'è anche Rimini, dove il capodanno è ampiamente festeggiato: tanti eventi, spettacoli e spettacoli faranno rivivere le vie del centro storico e l'argine. Molti dj set hanno trasformato la città in una splendida discoteca all'aperto per una notte di emozioni e divertimento.

Speriamo che il capodanno ci regali una vera vacanza!

Яндекс.Метрика