Dove vivere in Italia con il lusso

Vi consiglio di considerare l'opzione sull'isola di Capri. Si trova nell'Italia meridionale nel Mar Tirreno. Molto tempo fa, milioni di anni fa, insieme ad altre isole italiane, si staccò dalla Penisola Sorrentina. Sull'isola ti verrà offerto un fantastico non solo riposo, ma anche alloggio. Capri si innamorò sia degli italiani comuni che di personaggi famosi.

L'isola è interessante per le sue bellezze naturali e storiche. Assicurati di visitare la grotta azzurra sulla roccia bianca. Da qui, assicurati di fare un giro in barca. Dove nuotare? Ecco il luogo più popolare e bello per nuotare: la spiaggia di Marina Piccola.

La gente viene a Capri non solo per vedere i monumenti storici, ma anche per fare shopping: c'è qualcosa da comprare nei negozi d'élite, per poi sedersi davanti a una tazza di caffè nei caffè, che qui abbondano. E per ragazze e donne, vi consiglio di visitare l'azienda Carthusia, il luogo più famoso per la produzione di profumi.

E per quanto riguarda il settore immobiliare? Ci sono opzioni molto interessanti per case, ville e appartamenti, ti stanno aspettando.

 

Яндекс.Метрика