Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Italia: l'immobiliare del futuro, cosa sarà?

La pandemia ha mostrato che il livello di reddito della popolazione è diminuito in tutto il mondo e la domanda e il bisogno di alloggi più accessibili sono aumentati. Ma non sognare che gli sviluppatori ridurranno significativamente i prezzi. Ma puoi analizzare il mercato secondario e troverai sicuramente offerte di dumping lì.

Come dimostra la pratica, la costruzione di immobili continuerà comunque, solo con fatturati ridotti. Pertanto, ci saranno proposte per alloggi d'élite e opzioni più economiche. In futuro, dovremmo aspettarci la costruzione di un patrimonio immobiliare economico: con una finitura grezza, piazze più piccole con un minimo di infrastrutture.

Ma è chiaro che il livello e la percentuale di costruzione di immobili più costosi e di bilancio in diverse regioni d'Italia non sono gli stessi. Ciò è influenzato dal costo della vita nella regione, dal livello di reddito della popolazione. In quei luoghi in cui le persone con un livello di reddito più alto si precipitano, la costruzione di immobili a basso costo non è redditizia. E, al contrario, dove vive la classe media, la costruzione di alloggi d'élite non è del tutto appropriata.

Durante la pandemia, le persone hanno iniziato a pensare al controllo remoto della propria casa. "Smart home" non è più kitsch, ma una necessità! Gestire una casa a mille chilometri di distanza è comodo e necessario quando i confini sono chiusi e ci sono zone rosse e arancioni.

Inoltre, in relazione allo sviluppo di tecnologie nella costruzione, gli sviluppatori sono interessati a ridurre i costi per l'acquirente. Molte strutture in costruzione prevedono un sistema di registrazione automatizzato, sistemi speciali per la disinfezione degli spazi e molto altro ancora.

La terra in Italia è costosa, quindi è richiesta la costruzione, dove è consentita la costruzione di grattacieli, con un'infrastruttura sviluppata, in proporzione alla crescita della popolazione. Pertanto, ci sarà una richiesta di case unifamiliari con il proprio appezzamento di terreno, piscina e spazio personale.

Queste sono le mie opinioni generali sul mercato immobiliare nel presente e, un po 'più avanti di me stesso. Tutto scorre. Tutto sta cambiando, si spera in meglio. Siamo ottimisti!

Яндекс.Метрика