Caratteristiche dei mutui italiani e francesi, prestito!

Aiutiamo tutti a ottenere prestiti per la casa in Italia, la Costa Azzurra della Francia. Prepariamo, controlliamo, consigliamo e otteniamo mutui o solo prestiti mirati.
Alcuni ricchi residenti della Federazione Russa a volte si annoiano in patria e stanno pensando di trasferirsi all'estero. Per vivere all'estero, è necessario trasferirsi in un hotel o affittare o acquistare immobili. Poiché il prezzo di un appartamento di lusso o di un altro immobile di prestigio può essere piuttosto alto, alcuni acquirenti stanno pensando di acquistare una casa con l'aiuto di un mutuo ipotecario .

Uno dei paesi europei dove ogni russo facoltoso può comprare casa con un mutuo è l' Italia . Le banche locali aiutano gli stranieri a concludere un affare di mutuo, qui denominato "Mutuo Fondiario".

Acquistando una casa in Italia , ogni russo può essere assolutamente certo di acquisirne uno standard qualitativo. Poiché l' Italia è molto attraente per i turisti, il costo degli immobili locali dipende direttamente dal fatto quanto visitiamo questa o quella regione visitando ospiti di diversi paesi. Tra i luoghi pittoreschi dello stato italiano, la Liguria è molto famosa.
Le ville e gli appartamenti italiani più costosi si trovano a Roma, Venezia e Napoli e Liguria. Alloggiare in Sardegna o in Sicilia è più conveniente. Nello stato italiano, le case con vigneto sono molto richieste.
Prima di concludere un'operazione di compravendita, a un soggetto interessato all'immobiliare italiano viene fornita una valutazione fatta da un perito indipendente del valore degli oggetti che ha scelto, nonché una relazione notarile, che conferma che questo rustico (appartamento) non è gravato. Il costo di tale documentazione è a carico del venditore. Se il prezzo dell'immobile è adatto all'acquirente, può pagarlo con i propri fondi o richiedere un prestito a una delle banche locali. La seconda opzione è praticata più spesso, poiché l'acquisto di immobili con un mutuo è molto popolare a causa delle leali condizioni di credito . In Italia si può prendere un prestito di 50.000 euro o più, per una durata di 25 o anche più anni. Ma prima di contattare la banca, l'acquirente deve assicurarsi che l'immobile che sta acquistando sia quotato al patrimonio immobiliare dello Stato italiano (ciò è confermato da apposito certificato). Se l'appartamento o la casa non sono elencati nel patrimonio immobiliare, la banca ha il diritto di rifiutare il prestito al cliente.

Coloro che sono interessati ad un mutuo in Italia devono presentare alla banca una serie di documenti:
  • una copia del passaporto,
  • certificato del luogo di lavoro,
  • la conferma del reddito dell'ultimo anno (o un documento che conferma il reddito dell'imprenditore).
  • Avrai anche bisogno di documenti che confermino il pagamento tempestivo di tasse, alimenti, ecc.
  • Tutti questi documenti devono essere tradotti in italiano o inglese e certificati da un notaio.
  • Anche i rappresentanti della banca possono richiedere documenti aggiuntivi: una patente di guida, un certificato di proprietà esistente.

Alcuni dei russi scelgono di vivere non in Italia , ma in Costa Azzurra , chiedendosi: " come ottenere un mutuo ipotecario ?" Sulla Costa Azzurra in Francia, per ottenere un mutuo , il mutuatario deve presentare alla banca documenti che confermano il suo reddito stabile e alto.

Ogni banca francese ha la propria metodologia per determinare la solvibilità di un cliente, ma tutte le banche hanno alcune regole generali. Vale a dire, gli acquirenti stranieri devono effettuare un pagamento iniziale, il cui importo deve essere almeno il 50% del prezzo dell'immobile selezionato. Finora, le banche francesi concedono mutui ipotecari agli stranieri in una sola valuta: l'euro. Il mutuatario deve avere almeno 21 anni e non più di 70 anni, può prendere un prestito per un periodo di 5 anni o 25. L' importo minimo del mutuo ipotecario in Francia è di 30mila euro.

Firmando il contratto di prestito , il mutuatario acquista anche l'assicurazione. Di solito il suo costo è dello 0,5% dell'importo del prestito .

Quando si seleziona un immobile, per richiedere un prestito, una persona deve presentare diversi documenti: una copia del passaporto, un certificato di nascita, una qualsiasi delle bollette (per confermare l'indirizzo), un estratto del lavoro, ecc. Ciascuno dei documenti deve essere tradotto in francese da un traduttore certificato (un registro di tali dipendenti può essere ottenuto presso il municipio).

Яндекс.Метрика