Le case mobili e perché sono popolari in Italia

Anche se la maggior parte di noi preferisce la comodità, una casa grande, con giardino e piscina, ma ci sono altre case adattate a diversi stili di vita: ad esempio, una casa mobile.

Traveller è una piccola casa mobile su ruote, ideale per chi cerca una vita di viaggio confortevole.

Queste case sono lunghe poco più di 8 metri e hanno una superficie abitabile interna di circa 30 mq. La prima cosa che contraddistingue le case mobili moderne è il suo aspetto: sembra una casa molto accogliente, l'interno è ben progettato.

In particolare, in molte case, lo spazio interno è organizzato su due livelli, collegati da una scala in legno. Al piano terra troviamo una cucina con varie funzioni ed elettrodomestici, piano cottura, frigo-congelatore, ampio lavello, pensili e mensole.

Le scale sono la prima cosa che vedi quando entri in casa. La sua funzione è molto importante non solo perché dà accesso al piano superiore, ma anche perché funge da modulo contenitore.

Il piano terra ha anche un tavolo, un tavolo pieghevole e, naturalmente, un bagno. Una scala conduce alla zona notte. Ora queste case stanno diventando molto popolari.