Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Calabria-Meca per gli amanti delle attività outdoor e dell'ecoturismo

Vale la pena visitare questa provincia, se non altro perché qui è molto bella. E anche perché questa regione è la più meridionale d'Italia, ovviamente senza contare la Sicilia.

La Calabria è colline e montagne continue, catene infinite di cime montuose che si alternano tra loro. Scendono dolcemente verso il mare, lasciando pochissima pianura dove scorrono piccoli ma turbolenti fiumi. Nonostante la Calabria abbia accesso ai mari, la regione non ha porti abbastanza grandi, ma i mari hanno reso il clima della regione veramente mediterraneo.

Anticamente questo territorio apparteneva alle tribù Brutis, poi ai Greci e ai Romani. Fu solo al tempo di Carlo Magno che la regione ricevette il nome attuale Calabria.

Le mete più gettonate in Calabria sono la costa e l'altopiano. A Reggio Calabria si possono visitare antichi castelli e fortezze, vedere musei dedicati alla storia e alla cultura della regione.
Per gli amanti del mare azzurro, del caldo sole e delle ottime spiagge, si possono visitare Tropea, Scilla, Capo Vaticano e l'isola di Capo Rizzuto.

Le finestre delle case calabresi offrono un'ottima vista su paesaggi incantevoli che è impossibile vedere abbastanza.

Sei stato in Calabria? In caso contrario, è il momento di comprare una casa e godersi la vita!

 

Яндекс.Метрика