Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Campania e l'isola d'Ischia in Italia

Chi non ha solo parlato o scritto dell'Italia! Solo pigro! Non ci sono davvero persone indifferenti e non possono esserci! "

Nessuno sostiene che l'Italia sia il miglior paese per viaggiare nel mondo! Ma alcuni dicono anche seriamente che questo è il posto in cui vuoi vivere e morire al suono delle onde!)))

Sebbene l'Italia non sia così grande sulla mappa del mondo, ci sono luoghi in cui la maggior parte del pianeta si batte per la bellezza e il mare, i paesaggi e la storia.

Più precisamente, in molti mi diranno che l'isola d'Ischia è il cuore dell'Italia. Questo è un posto così incredibile, dove i pomodori sono i più maturi, la mozzarella è la più tenera. E la pizza è così italiana - perfetta!

C'è una leggenda nell'aria italiana che durante la battaglia con i Giganti, Giove lanciò un enorme pezzo di roccia a Typhon. La dea Venere, in modo puramente femminile, cambiò la traiettoria del volo della roccia, e cadde nelle acque della baia. È così che è apparsa l'isola di Venere, amante dei luoghi belli. La dea decise di rendere l'isola speciale piantando bellissime piante e popolandola di uccelli e animali.

L'isola d'Ischia è tutta satura del profumo dei limoni, che qui crescono in quantità infinite. L'aria è asciugata dal Mar Tirreno e riscaldata dal caldo sole italiano. C'è di tutto qui e anche un vulcano, anche se estinto da tempo.

Ma non sono tutte le delizie di Ischia! La gente viene qui per immergersi nelle sorgenti termali e ascoltare canzoni napoletane in piccoli e accoglienti ristoranti per famiglie.

Cosa viene riportato alla memoria di quest'isola? La valigia è piena di ceramiche dipinte con motivi locali, tutti i tipi di bevande al limone.

Cosa vedere sull'isola? Passeggia intorno al castello di Argonne Ricostruita nel Medioevo da un'antica fortezza fondata nel 474 a.C. dal tiranno locale Ierone di Siracusa.

Ischia è un luogo semplice e intimo. qui puoi prenderti una pausa dalle città rumorose, andare in pensione con buon cibo e mare mite. Se visiti Ischia almeno una volta, non ti lascerà mai andare, stabilendosi per sempre nel tuo cuore.

Ischia è una vera calamita e non resistere alla sua attrazione!


Яндекс.Метрика