Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Perché gli italiani amano così tanto i bambini?

C'è un tratto tra gli italiani, questo è un amore universale per i bambini, beh, solo un solido "pusi-pusi" Ho notato spesso come loro, gli italiani, siano semplicemente pacati. Quando vedono il bambino. La tenerezza, l'ammirazione per i bambini, la voglia di spremerli tutti con il pane, non dar da mangiare, sorseggiamo anche i piccoli per le guance. Ma non è niente, ma quando vedono le donne incinte, lo ammirano come se fosse la loro moglie o sorella che presto farebbe un bene.

Ho scritto prima che gli italiani sono molto superstiziosi. Hanno così tante usanze e superstizioni sulla gravidanza))) Dicono che per far nascere un maschio, una madre ha bisogno di essere nutrita con una coda di maiale (capisci la connessione))) Per quanto è vero, ma loro crederci sacramente!

Com'è bello essere madre in Italia, consiglieranno sempre qualcosa, solleciteranno, daranno consigli quotidiani. Inoltre, tutti convincono autorevolmente che tutti i consigli si basano sull'esperienza di vita: qui ho cresciuto cinque figli e nessuno non ha sofferto ... qualcosa)) Pertanto, da veri italiani, sono semplicemente obbligati a condividere le loro conoscenze ed esperienze nell'educazione bambini.

La cosa principale qui non è discutere e ascoltare attentamente, annuire e ringraziare appassionatamente per il consiglio)))

Certo, una maggiore attenzione così generale e diffusa ai bambini è molto piacevole. Aiuteranno sempre con il passeggino, salteranno la fila e faranno costantemente piccoli regali ai più piccoli Beh, solo carino!

Ti piace questo culto ossessivo dell'infanzia? Vorresti tanta cura e attenzione di estranei per i tuoi figli?

Яндекс.Метрика