Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Come acquistare un immobile in Italia in modo redditizio

Per acquistare qualcosa di cui hai bisogno, devi prima vendere qualcosa di non necessario)))

Oppure, nelle parole di un agente immobiliare: come acquistare una casa in Italia, in modo da poterla poi vendere in modo redditizio?

Attualmente l'acquisto di un oggetto viene affrontato in modo completamente diverso e con maggiore attenzione. Prevedendo per il futuro quanto sarà possibile vendere facilmente questa proprietà.

Scopriamolo: cosa influenza la liquidità di un oggetto in Italia? Prima di tutto, questi sono: posizione, prezzo e condizioni: se questi indicatori esistono, la previsione per la vendita è ottimistica.

Ma è tutto in ordine. I punti importanti sono il prezzo e la posizione dell'oggetto. Per un migliore calcolo, è necessario che questi due indicatori siano calcolati e previsti subito, al momento dell'acquisto. Anche se la posizione è eccellente, ma il prezzo è alto, o viceversa - il prezzo è accettabile e la posizione non è interessante, non dovresti sperare in una soluzione di successo al problema in futuro.

Fai un ritratto del futuro acquirente della tua proprietà: una famiglia con bambini che acquistano per residenza permanente o temporanea, per svago o un uomo d'affari, pensionati, studenti, ecc. Pertanto, non vale la pena acquistare immobili ora, che interesseranno i singoli acquirenti.

Potresti chiedere: lo stato dell'oggetto non gioca un ruolo? Sì, certo, fare la riparazione per te stesso, ma anche per la successiva vendita è una domanda che può essere risolta. Puoi acquistarlo più economico, in un buon posto, e poi fare le riparazioni. Ma poi c'è preoccupazione per l'accordo con i vicini delle aree comuni. Come puoi immaginare, lo stato dell'ingresso, ciò che l'acquirente vede in primo luogo è molto importante. Non consiglio l'acquisto di alloggi agli ultimi piani, perché il tetto potrebbe perdere e in estate ci sarà un caldo insopportabile. I primi piani non dovrebbero essere considerati uguali: la muffa può vivere lì. In alternativa si acquista un immobile di nuova costruzione con ristrutturazione già pronta, ma costerà di più e sarà difficile da vendere.

E ancora una cosa: se in un dato luogo c'è concorrenza tra oggetti nello stesso segmento di prezzo, la vendita sarà più difficile. Dove gli oggetti vengono venduti raramente e se ne vanno rapidamente, allora ovviamente vale la pena investire nel settore immobiliare.

Nei prossimi articoli continuerò a condividere la mia esperienza: dove acquistare e dove no.

 

Яндекс.Метрика