Per mia esperienza, molti degli acquirenti di proprietà con cui ho parlato volevano acquistare una casa al mare, soprattutto se era per residenza temporanea. Tali richieste provengono da immigrati che acquistano una "dacia in riva al mare". Non sono interessati al centro del paese, hanno bisogno di una zona costiera, pace e tranquillità.
Vale la pena concentrarsi sulle zone ecologiche, lontano dalle città rumorose. Non ci sono regole chiare per l'ubicazione, la situazione sul mercato immobiliare può cambiare in qualsiasi momento. In breve, sugli schemi generali, allora vale la pena aderire a regioni con infrastrutture sviluppate e allo stesso tempo non vale la pena acquistare gli oggetti più moderni e costosi ora per la successiva vendita. In anticipo, ti consiglierei di analizzare l'attività di acquisto di un determinato luogo in cui stai per acquistare una casa o un appartamento.
E un altro punto importante. Se pensi di voler coniugare in qualche modo l'acquisto e la vendita di immobili con l'ottenimento di permesso di soggiorno, residenza permanente, cittadinanza, allora ti metto in guardia contro un passaggio rischioso. Poiché è necessario prendere in considerazione il filmato per persona, in modo che in seguito, quando si richiede una residenza, gli agenti immobiliari non rifiutassero te e gli agenti immobiliari, allargando le mani, hanno detto di non conoscere queste sfumature.
Solo un professionista esperto in liquidità, che conosce le leggi del paese, ha tempo sufficiente per monitorare le dinamiche dei prezzi può acquistare e poi vendere oggetti in modo redditizio.
Pertanto, decidi tu stesso dove acquistare per vendere, se, ovviamente, pianifichi. La mia agenzia è sempre al tuo servizio.
20/07/2024
20/07/2024
24/02/2023
06/10/2022
06/10/2022